Risultati

Risultati Del Trapianto Di Capelli

Subito dopo l´intervento chirurgico viene fornita al paziente tutta la consulenza di cui ha bisogno. Il team di specialisti procederanno ad effettuare le medicazioni necessarie per riguardare il piú possibile i follicoli piliferi impiantati.

La regione ricevente non necessita di cure speciali, in quanto segue una guarigione normalissima. Dal terzo giorno dopo l’intervento questa zona deve essere lavata per bene. Il primo lavaggio verrà effettuato dal team di specialisti. Oltre a questo, il paziente dovrà continuare a prendere antibiotici per evitare infezioni ed edema.

Allo stesso modo, per la regione donatrice ci sarà bisogno solo di antibiotici e lavaggi frequenti; in un paio di giorni la guarigione è completa. Il lavaggio quotidiano dovrà continuare per 7/10 giorni in modo da togliere le crosticine e favorire la crescita dei nuovi capelli.

Che cosa devono sperare i pazienti dopo avere effettuato il trapianto di capelli?

Gli effetti positivi dell’intervento sono visibili immediatamente; gli effetti quasi definitivi si avranno mese per mese e si potranno avere capelli, barba e baffi folti e naturali dopo al massimo 12/18 mesi, con il completamento del processo.

Tutto ciò dipende molto dall’età del paziente e dalla velocità di crescita dei capelli. Mediamente già dopo 8/10 mesi i pazienti sono felici per il risultato raggiunto.

Confronto tra il prima e il dopo nei risultati del trapianto di capelli attraverso le immagini.

Per ribadire la qualità dei nostri interventi e dei team che li eseguono basta vedere le immagini del prima e del dopo dei nostri pazienti. I risultati sono talmente eccellenti da convincere ancora di più i nostri pazienti che il trapianto di capelli è la soluzione migliore ai problemi di calvizie.

I risultati sono garantiti e i nostri medici sono assicurati contro ogni improbabile negligenza e offrono protezione anche per i pazienti internazionali.

Invia foto

  • 6 + 97 =
Switch The Language